Adesivo

Pinuccio torna in Tunisia in sella alla sua "Regina" < AFRICA TWIN 650 RD03 del 1988 > insieme agli amici Piero Maestri e Ambrogio Brianza!!!

martedì 13 maggio 2014

5) Pista Rommel – Canyon di Mides - Nefta - Tozeur

5) 28 Aprile 2014 Pista Rommel - Canyon di Mides – Nefta - Tozeur
33.914395$8.127523$La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Tamerza, Redeyef, Pista Rommel, Canyon di Mides, Tozeour – Come d’accordo alle 5.30 del mattino ci ritroviamo con Faruk (+216 95554426) per andare a percorrere la famosa Pista Rommel. Dato che per me è la seconda volta, avrei anche potuto andare senza di lui, ma siamo in 7 persone su 6 moto e preferisco per motivi di sicurezza in caso di noie meccaniche che ci sia con noi un locale nel caso dovessimo avere bisogno d’aiuto!!! Non mi dilungo nella descrizione di questo bellissimo giro, lascio che a parlare siano le numerose fotografie scattate da tutti noi!!!

33.863119$7.822427$La Regina torna in Tunisia!!! Aprile 2014 – Tozeour, Nefta, Set del film Guerre Stellari – Una volta terminata la Pista Rommel, torniamo in albergo per fare colazione e caricare i bagagli sulle nostre moto. Prendiamo la strada in direzione sud fino a raggiungere Tozeur. Qui facciamo una veloce sosta pranzo e nel frattempo mando un sms all’amico Elmi Aziz (+216 22827976 - +39 3279563551) che ci raggiunge dopo qualche minuto insieme a suo padre. Organizziamo velocemente un giro nel deserto a bordo delle nostre moto fino ad arrivare al set del film dove è stato girato Guerre Stellari. Terminiamo il giro a Nefta e torniamo a Tozeur dove abbiamo intenzione di passare la notte al Residence El Arich Hotel con parcheggio per moto e WiFi free. La sera siamo abbastanza stanchi, dopotutto oggi la giornata è iniziata alle 5 del mattino e terminata a mezzanotte, ma siamo contenti per aver visto dei luoghi davvero stupendi!!!